5 MARZO 2018

comunicato stampa alla c.a. della redazione giornalistica

Nuovo anno nuove sfide!

Sicuramente per la neo nata scuderia TOP Drivers e per i suoi piloti, agguerriti più che mai e pronti a ben figurare nel campo di gara.

Il 2018 e' ormai iniziato da tre mesi e la scuderia e' gia' in fermento per viverlo appieno, partecipando alle vecchie e le nuove sfide presenti nel calendario automobilistico Isolano e Nazionale.
il 28 febbraio scorso si e' tenuta presso la sede di Ittiri, una riunione atta a finalizzare i tesseramenti ed iniziare ad impostare la stagione agonistica. Sono diverse le novita' e ovviamente la famiglia si e' allargata ulteriormente, i nuovi membri hanno nomi ben noti a chi del settore, in maggior parte specialisti dei birilli, che quest'anno porteranno i colori del TDT alla Coppa Italia. Ovviamente tra i piloti più eclettici non mancheranno le partecipazioni alle cronoscalate ed i rally. Si procede con ottimi risultati anche nel settore kart, seguito dal manager-meccanico Giuseppe Manca.
In attesa della conferenza stampa ufficiale di fine mese, pubblichiamo di seguito l'elenco degli atleti e un anticipazione su alcune delle competizioni alla quale hanno intenzione di partecipare;
Antonio Dessupoiu – settore kart, partecipera' ad alcune gare del campionato regionale kart Aci sport
Antonio Deriu – settore auto - partecipera' alla cronoscalata Alghero-Scala Piccada trofeo Italia nord-sud.
Battista Sias – settore auto – parteciperà alla serie Aido Sardegna slalom, alla coppa Italia trofeo centro nord e ad alcune gare titolate nella penisola.
Cannoni Giuseppe – settore auto – parteciperà alla serie Aido Sardegna slalom.
Davide Peppi – settore auto – parteciperà ad alcune gare titolate nella penisola.
Enrico Piu – settore auto – parteciperà alla serie Aido Sardegna slalom, nella quale ambisce alla vittoria assoluta, cosi' come nella coppa Italia trofeo centro nord.
Fabio Angioj – settore auto – parteciperà alla serie Aido Sardegna slalom, nella quale ambisce alla vittoria assoluta, cosi' come nella coppa Italia trofeo centro nord.
Francesco Casiddu – settore kart – partecipa al campionato regionale kart Aci sport nella quale ambisce al titolo sfiorato lo scorso anno per una inconsideratezza regolamentare.
Gianluca Natale – settore auto – pilota esordiente, parteciperà alla serie Aido Sardegna.
Gianni Marzano – settore auto – parteciperà alla serie Aido Sardegna slalom, alla coppa Italia trofeo centro nord e ad alcune gare titolate nella penisola.
Paolo Fois – settore auto – pilota esordiente, parteciperà alla serie Aido Sardegna.
Marco Piras – settore auto – parteciperà alla serie Aido Sardegna slalom.
Giovanni Marras (spenk) – settore auto – parteciperà alla serie Aido Sardegna slalom, alla coppa italia trofeo centro nord e ad alcune gare titolate nella penisola.
Tony Tagliatti – settore auto – parteciperà alla serie Aido Sardegna slalom.
Presto comunicheremo il luogo, la data certa, gli orari della presentazione fisica del team e delle vetture, dove in conferenza stampa i piloti esporrano i propri obbiettivi per l'anno agonistico in corso.

Ufficio stampa
Info@topdrivers.it 



26 GENNAIO 2018

comunicato stampa alla c.a. della redazione giornalistica

La famiglia cresce. Ora si fa sul serio...

Tante presenze e grande interesse si riscontrano già dalla prima riunione ufficiale avvenuta ad Ittiri negli scorsi giorni.
Riunione presieduta da Antonio Deriu e Giovanni Pinna, i quali espongono gli ambiziosi progetti della "Top Drivers" per la stagione agonistica 2018; 
Diversi gli argomenti trattati; 
Dalla presentazione dei tesserati e dei propri programmi sportivi alla descrizione dettagliata dei servizi offerti a piloti e navigatori.
Tantissime le novità;

Oltre alle confermate presenze dei Drivers Marzano, Marras e Sias, la Top Drivers, è testimone di un grande ritorno alle gare automobilistiche... 
quello di Giuseppe Cannoni, un pilota dal cognome importante, presente sull'albo d'oro delle gare anni 80 e 90 e padre del Campione Sardo slalom in carica Giovanni Cannoni.
Molto importante l'accordo di unione stipulato tra la Scuderia Top Drivers ed il Team Kartistico "RKI" che porta a bordo l'ambito Team manager e meccanico Giuseppe Manca, il vice Campione Sardo KZ2 Francesco Casiddu, Il debuttante Antonio Dessupoiu e Nanni Marras, pilota kart e navigatore rally.
In fine, ma non meno importanti, gli accordi di sponsorizzazione; Saranno Le aziende Ittiresi - Ittifer, Pergole Italia e Azienda Agricola Pinna, gli sponsor ufficiali, mentre quelli tecnici, la OMP e Autoricambi di Sergio Murru, Il settore media avrà invece come fornitore ufficiale il fotografo Giuseppe Mazza.
Il Dirigente Giovanni Pinna ci comunica che le preziose collaborazioni non finiscono qui, poichè esistono acora degli importanti accordi in fase di trattativa di cui parleremo in seguito.

Ufficio stampa
Info@topdrivers.it



29 DICEMBRE 2017

comunicato stampa alla c.a. della redazione giornalistica

La TOP DRIVERS fa i primi passi "da gigante"

La neo nata scuderia Sarda inizia a fare acquisti, portando a casa le prime tre firme importanti.
A seguito del primo incontro conoscitivo avvenuto ad Ittiri nella sede di via Roma, Il Vice Presidente Antonio Deriu annuncia chi saranno i primi "Top Drivers" della Scuderia; 
I noti Gianni Marzano, Battista Sias e Giovanni Marras, veterani dell'automobilismo isolano e pluri vittoriosi.
Il 19 Gennaio le ufficializzazioni e la presentazione del progetto sportivo.

Ufficio stampa
Info@topdrivers.it



AVVISO A TUTTI GLI INTERESSATI:
VENERDI' 19 GENNAIO ORE 20:00 SI TERRA' PRESSO GLI UFFICI DI VIA GARIBALDI N. 1 AD ITTIRI 
LA RIUNIONE UTILE A:
-PRESENTAZIONE DIRIGENZA
-ESPOSIZIONE PROGRAMMA SPORTIVO E SERVIZI

-TESSERAMENTO ATLETI
-ACQUISIZIONE TAGLIE PER ABBIGLIAMENTO
-VARIE ED EVENTUALI